Condividi su:

BASIC STEP 2 - HYDRA 24
 
Per la nostra pelle essere idratata significa restare in perfetta salute. Se le garantiamo questo, avremo non solo un aspetto più fresco, ma una marcia in più nella difesa da tutte quelle aggressioni esterne che minerebbero velocemente il nostro equilibrio interno.
La pelle è un organo (anche se spesso ce ne dimentichiamo), e in quanto tale va preservato e nutrito, altrimenti si ammala.
 
Cambiamo un attimo argomento. Parliamo di vestiti: cosa facciamo quando si sporcano? Li laviamo…. E quando si sgualciscono? Li risistemiamo con cura… E se si strappano? Li ripariamo…. Concordate? Questo perché un vestito oltre ad essere un elemento ormai di pura vanità, è da sempre ciò che ci protegge dall’esterno. È quindi importante che sia soprattutto sano.
 
Immaginiamo ora che la pelle sia il nostro vestito primordiale. Se si sporca che facciamo? E se si sgualcisce? E se si “strappa”? Ci siete arrivati vero? L’acqua è vita. Rendiamo forte e sana la nostra pelle regalandole un quotidiano apporto di acqua. Saremo certi che i tessuti sottostanti rimarranno protetti e in salute.
 
A questo proposito viene in soccorso lo Step 2 Basic Hydra 24 Bormoline, il prodotto ideale per dare alla pelle il giusto apporto di acqua e sali minerali.
È un siero non siero che ha una texture piuttosto leggera ma soprendentemente idratante anche per le pelli più secche. Idrata a 360 gradi tutte le tipologie di pelle.
 
Contiene una quantità rilevante di ACIDO JALURONICO che grazie alla grande dimensione delle sue molecole, non viene assorbito dalla pelle subito dopo l’applicazione, ma forma un film invisibile e leggermente permeabile dove riesce a trattenere l’acqua come se fosse una spugna. L’effetto quindi è che gli strati più esterni della nostra pelle si irrorano di acqua e di conseguenza il nostro aspetto ne giova perché le rughe più o meno profonde si appianano per la presenza di acqua.
 
Altro componente importante è la PROPOLI che sappiamo essere uno dei prodotti più preziosi delle api, che è un antibiotico naturale e che ha un’azione protettiva poiché agisce eliminando alcuni microrganismi dannosi per la nostra pelle rispettando invece la flora batterica cosiddetta “buona”.
 
L’ OLIO DI AVOCADO presente nella formulazione dello Step 2 Basic Bormoline, ci protegge dalle radiazioni provocate da cellulari, wifi, TV e quant'altro. È inoltre un ottimo emolliente.
 
Immancabile il PANTENOLO, per prevenire le irritazioni cutanee.
 
Presenti anche le ALGHE TERMALI (vedi presentazione linea Basic) che danno un importante apporto in sali minerali favorendo l’idratazione.
 
Step 2 Basic Hydra 24 è il prodotto giusto per occuparsi dell’apporto idrico per la pelle.
 
Ma come e quando si usa Step 2 - Hydra 24?
Applicalo generosamente (anche 3 o 4 gocce) su una pelle secca, un po’ meno (2 o 3 gocce) su una pelle mista o ricca.
 
Perfetto nell’abbinamento settimanale con lo Step 1 ma ideale usato quotidianamente, per una pelle disidratata. La sua capacità di trattenere l’acqua per 24 ore rende lo Step 2 Basic  Bormoline l’assicurazione per una pelle equilibrata.
Usiamo Step 2 Hydra 24 dopo la pulizia profonda dello Step 1 Ossigenante Detossinante con cadenza settimanale.
 
Se invece la tua pelle necessita di un pieno d’acqua quotidiano, applica Step 2 Hydra 24 al mattino (anche come base trucco) e la sera prima di addormentarti.
 
Dopo il completo assorbimento dello Step 2 Bormoline, la cute sarà, morbida, distesa, sana e luminosa. Pronta per affrontare la giornata in maniera impeccabile!
 
RICORDA: se la pelle è idratata, il make up avrà una resa migliore e una maggiore durata
 
Procedi con la scelta del tuo Step successivo.
 
 
Potrebbe interessarti anche
Powered & Designed by Passepartout