Bormoline ha progettato la crema giusta per quello che è il nostro miglior biglietto da visita: le mani.
Le usiamo, le strausiamo, anzi molte volte le maltrattiamo. Spesso ci dimentichiamo di prendercene cura, ma una mano morbida, idratata e vellutata è o non è una carezza nella carezza?
Ecco allora Body Hydra 24 Perfect Hands, la crema perfetta per mani perfette.
La preziosa base di questo prodotto è il BURRO DI KARITÈ che oltre ad essere un ottimo emolliente ha un’azione riepitelizzante. Contiene moltissime vitamine che incrementano la produzione dei fibroblasti, cellule che a loro volta producono collagene ed elastina molto importanti per mantenere sempre la pelle elsaica e giovane.
Alla BETAINA presente in formula, viene affidata l’azione idratante (dato che è una molecola capace di trattenere l’acqua e diminuirne la perdita attraverso l’evaporazione) e all’ALLANTOINA quella disarrossante.
Il BISABOLOLO NATURALE invece garantisce l’effetto barriera impedendo l’ingresso ai microrganismi, con cui le mani spesso possono venire a contatto.
Dopo l’uso di Hydra 24 Perfect Hands la pelle delle mani risulta asciutta, vellutata, morbida e idratata. La texture è confortevole ma fluida. Questo permette al prodotto di essere assorbito velocemente e senza lasciare quella fastidiosa sensazione di appiccicoso sulle mani.
Ma come e quando si usa Body Hydra 24 Perfect Hands?
Puoi usare Hydra 24 Perfect Hands tutte le volte in cui senti le mani bisognose di cure. Applica una noce di prodotto sulla zona interna ed esterna delle mani. Massaggia fino a completo assorbimento.
RICORDA: tieni sempre sul comodino vicino al tuo letto un tubetto di crema mani Bormoline, sarà più facile ricordare di applicarla prima di andare a dormire.