Emulsione nata per preparare i muscoli all’attività fisica. Perfetto per chi pratica attività agonistica ma ideale anche per chi fa attività sportiva amatoriale o semplici passeggiate.
Perché lo stesso prodotto va bene in tutti e tre i casi, anche se si tratta di attività muscolare di intensità diversa? La risposta è semplice: il segreto sta nella quantità di prodotto utilizzato. Maggiore sforzo, chiamerà maggiore quantità di Pre Gara applicato.
Pre Gara Bormoline contiene principi attivi di qualità eccellente come l’ESTRATTO DI ARTIGLIO DEL DIAVOLO e fattori emolllienti per agevolare un massaggio stimolante e riscaldante.
L’ARNICA che è conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà lenitive.
L’OLIO ESSENZIALE DI GINEPRO che previene i crampi e aiuta la tonificazione e il riscaldamento del muscolo.
Lo ZENZERO, grande alleato per la riattivazione del microcircolo.
L’ESTRATTO DI IPPOCASTANO che favorisce l'aumento del tono venoso, contribuendo anche al miglioramento delle varici dilatate e tortuose.
La RESINA DI ABETE per creare la giusta barriera protettiva e antisettica nei confronti degli agenti esterni.
La formulazione di Pre Gara Bormoline è NO DOPING e rende i muscoli rapidamente pronti per la loro massima resa in attività.
Ma come e quando si usa Pre Gara Bormoline? Pre Gara Bormoline da il massimo effetto se applicato 30/40 minuti prima dell’attività fisica con un massaggio energico. Spalma il prodotto in quantità uniforme sulla parte da riscaldare e massaggia fino a completo assorbimento. Se necessario, ripeti l’operazione più volte.
RICORDA: l’effetto riscaldante di Pre Gara Bormoline è riferito all’attività del prodotto sul muscolo. Potrebbe svilupparsi solo una leggera sensazione di calore dopo il massaggio. La scelta di evitare la sensazione di forte calore è dettata dalla consueta attenzione di Bormoline nel preservare le fragilità capillari.